Andy Roddick Italian Fans Forum - Tennis passion

Lorenzo Sonego

« Older   Newer »
  Share  
Giaguaro
CAT_IMG Posted on 20/5/2019, 14:22 by: Giaguaro     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
55,188
Reputation:
+10
Location:
Bari Palese

Status:


Lorenzo Sonego ha perso il suo match di primo turno agli Internazionali BNL d’Italia contro Karen Khachanov. In conferenza stampa, il tennista italiano ha espresso tutto il proprio rammarico per la sconfitta ed ha parlato di uno dei suoi sogni.

“Sono molto dispiaciuto per come è andata la partita. Nel primo set ho giocato male, nel secondo ero molto vicino e mi sentivo bene, avrei potuto vincere. Lui è stato bravo a gestire i momenti difficili. Il mio obiettivo è quello di giocare contro i grandi campioni nei tornei più importanti del mondo. Affrontare Roger Federer sarebbe un sogno”.

Sonego dovrà lavorare molto sia dal punto di vista fisico che tattico per raggiungere un elevato livello di gioco. Parlando proprio dei miglioramenti necessari per il definitivo salto di qualità, Sonego ha spiegato: “Bisognerà lavorare soprattutto dal punto di vista fisico, poi ci sono ovviamente momenti della partita in cui devo fare la scelta migliore. Solo continuando a giocare partite di questo livello capirò come superare i momenti difficili”.

Sui fischi rivolti dal pubblico del Foro Italico a Khachanov, Sonego ha infine detto: “Ero triste per questo, Karen non meritava questo tipo di trattamento".
 
Top
120 replies since 17/10/2018, 13:25   678 views
  Share